STORIA
Lo Studio Mobilia inizia ad operare sullo scenario immobiliare Milanese nella seconda metà degli anni '80, inizialmente intermediando la compravendita di unità immobiliari di piccola e media dimensione per poi successivamente gestire la dismissione di patrimoni di investitori privati, frazionando gli asset e curandone la commercializzazione sul mercato.
L'evoluzione è stata quella di proporsi poi sullo scenario immobiliare nazionale come consulente nella progettazione di sviluppi immobiliari e trasformazioni da industriale a residenziale, e di sviluppare una struttura organizzativa in grado di identificare e selezionare sul mercato immobili da proporre come investimento a reddito sia nel settore uffici che industriale, commerciale e residenziale ed offrendo un servizio di agency a 360 gradi.

Il successo e la crescita dello Studio si basa pertanto sulla sua presenza più che ventennale, ed esperienza diversificata nel settore dell'intermediazione e sviluppo immobiliare acquisita dai suoi soci fondatori e partners e la stretta collaborazione operativa con i network professionali creati.

Lo studio offre oggi, ad una clientela variegata, opportunità di acquisto o vendita di unità Immobiliari singole o pacchetti nel settore residenziale, terziario, commerciale, alberghiero, industriale e logistico, RSA ed attività di advisory immobiliare a 360 gradi, operando su tutto il territorio nazionale con particolare enfasi nella regione Lombardia e le città di Milano e di Roma.

La società , oggi una S.r.l., regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione C.C.I.A.A. di Milano n. 9278 e C.C.I.A.A. di Milano N. 1577738 REA – Codice Fiscale e P.IVA 12715540154 ed é associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiane Mediatori ed Agenti d'Affari) e membro di Cobaty Italia (Associazione del gruppo Cobaty International che raggruppa persone giuridiche e fisiche la cui attività é orientata verso la costruzione, l'urbanistica e l'ambiente).


NETWORK
Studi Professionali di Legali e Commercialisti, Studi di Architettura ed Ingegneria, SGR e Fondi Immobiliari, Investitori Privati sia Italiani che Esteri, Istituzioni Finanziarie, Società Fiduciarie, Società di Costruzione, Società di Intermediazione Immobiliare.

Lo Studio Mobilia intrattiene rapporti su base continuativa con i network sopramenzionati ed ha instaurato con alcuni accordi contrattuali ad hoc.